EDM Software

Ge.Studio

Gestionali per studi professionali

Ge.Agenzia

Gestionali per agenzie di viaggio

Ge.Agenti

Gestionali per agenti di commercio

Ge.Officina

Gestionali per officine e riparazioni generiche

Ge.Vendite

Gestionali per vendite e gestione magazzino

Ge.Deliberazioni

Gestionali per deliberazioni di società ed enti

EDM Software - Ge.Studio
Gestionale amministrativo dello studio professionale

 

Soluzione integrata per la gestione dello studio professionale
Ge.Studio é la soluzione software per gestire le attività amministrative e gestionali dello studio professionale.
Si rivolge a tutte le tipologie di studio: studi legali, studi tecnici, studi di ingegneria, studi di architettura, studi di consulenza etc.

Completo ed efficiente
La procedura gestisce in modo semplice ed intuitivo, sia in rete che in monoutenza:
- le anagrafiche e tutte le at tività legate al rilascio delle informative e al reperimento del consenso privacy;
- le pratiche, l'eventuale affidamento delle stesse ai collaboratori, l'avanzamento del lavoro, l'emissione del mandato di incarico professionale, l'archiviazione delle spese eventualmente sostenute per la futura fatturazione, la localizzazione nell'archivio cartaceo etc.;
- la produzione della corrispondenza inviata e l'eventuale protocollo ed archiviazione elettronica della corrispondenza ricevuta, sia inerente alla singola pratica che all'attività dell'intero studio;
- la fatturazione, prevedendo l'emissione dell'avviso di parcella, della parcella, la contabilizzazione degli incassi, la gestione delle partite;
- la stampa di tutta la reportistica personalizzabile, nonchè la prima nota da produrre al commercialista;

 

EDM Software - Gestionale amministrativo per studio professionale

EDM Software - Gestionale amministrativo per studio professionale

EDM Software - Gestionale amministrativo per studio professionale

Facile, veloce, intuitivo ed estremamente produttivo
Ge.Studio è la soluzione ideale per automatizzare tutta l'attività gestionale ed amministrativa dello studio professionale anche associato.

Tutto a portata di click
Con un semplice doppio click è possibile passare da una scheda all'altra avendo sempre tutte le informazioni immediatamente disponibili.

Le anagrafiche
La procedura prevede una scheda anagrafica generale dove sono archiviati tutti i datim compresi i contatti, le sedi secondarie, le condizioni commerciali applicate, eventuali loghi, etc. e dove è possibile agganciare file e immagini anche acquisiti tramite scanner. E' inoltre prevista la gestione automatica del rilascio delle informative e del reperimento del consenso ai sensi della normativa sulla privacy.

Le pratiche
Il modulo di gestione delle pratiche consente l'emissione del mandato d'incarico professionale, l'affidamento eventuale della pratica ai collaboratori, l'avanzamento delle varie fasi di lavorazione, la registrazione delle spese sostenute per la successiva fatturazione, la localizzazione nell'archivio cartaceo dello studio.
Un sistema avanzato di filtri consente la ricerca e l'immediata individuazione delle pratiche assecondano le più disparate necessità.
Sempre dall'interno della scheda pratiche è possibile gestire la corrispondenza in entrata e uscita e l'emissione dell'avviso di parcella e della parcella.

La corrispondenza
Le procedure di gestione della corrispondenza consentono, l'emissione automatica di documenti prelevando i dati anagrafici dagli archivi.
E' possibile generare documenti da stampare su carta bianca, carta intestata, carta uso bollo etc. nonché fax ed email che rimangono collegati alla pratica e dalla quale possono essere richiamati ed editati con un semplice click.
Sia per la corrispondenza in partenza che per quella in arrivo é possibile gestire il protocollo. Alla posta in arrivo è possibile allegare il documento cartaceo scannerizzato per la immediata consultazione o un qualsiasi file.
Un sistema di ricerca avanzato consente di rintracciare immediatamente qualsiasi documento emesso o ricevuto filtrandolo per data, per tipo, per mittente o destinatario etc.

 

 

 

 

La fatturazione
ll modulo di gestione della fatturazione prevede l'emissione degli avvisi di parcella prelevando i dati dalla pratica, la generazione della parcella, la contabilizzazione degli incassi, la gestione delle partite, degli estratti conto e degli scadenziari. Come per le altre procedure anche per la fatturazione é consentita la ricerca mediante l'utilizzo di filtri.

Le stampe
Nella sezione stampe del menù sono stati inseriti diversi report, ove necessario personalizzabili, nonchè la stampa della prima nota da produrre al commercialista
Tutte le stampe possono essere esportate in formato PDF ed inviate via mail direttamente dalla procedura.

Gli archivi
Tutte le tabelle e gli archivi della procedura sono
completamente personalizzabili per adattarli alle necessita dello studio.

I lavori di servizio
La sezione lavori di servizio contiene alcune utilities per facilitare la gestione dell'intero software.

Aperto al mondo Microsoft
Ge.Studio é realizzato con linguaggi di sviluppo Microsoft. Questo garantisce la totale compatibilità con Windows e le applicazioni di produttività individuale quali Microsoft Office.

Sicuro e affidabile
Ge.Studio assicura la massima sicurezza per l'accesso ai dati dello studio.
Gli operatori accedono al programma tramite login e password protette. L'amministratore del sistema può inibire o abilitare funzioni a livello di operatore, configurando quali operazioni possono essere eseguite. Il programma archivia automaticamente data, ora ed operatore che ha effettuato la registrazione o la modifica dei dati.

Archiviazione elettronica dei documenti
Con Ge.Studio è possibile associare alle anagrafiche e alle singole pratiche documenti cartacei acquisiti tramite scanner e files di qualsiasi tipo. Ciò consente di ridurre la mole di documenti cartacei all'interno dello studio e l'accesso immediato agli stessi con un semplice click.

 

 

 

 

Assistenza
Il software é completato dal servizio di assistenza che garantisce il supporto all'uso delle procedure istallate e può essere erogato sia presso la sede dell'Utente che tramite procedura di assistenza remota.

Aggiornamento
Il servizio di aggiornamento garantisce di avere sempre l'ultima versione disponibile su richiesta dell'Utente e per particolari esigenze possono essere effettuate personalizzazioni ed implementazioni alle procedure.